Salve a tutti. Approdo oggi per la prima volta su questo forum, anche se in realtà sono una presenza tutt'altro che nuova: all'epoca in cui ancora il sito era attivo mi facevo chiamare Seyla...già già, quella Seyla, quella che appena scovava qualcosa mandava (con l'allora scassata connessione a 56kb) blocchi di immagini nella povera casella di posta di Mirai perchè venissero pubblicate...ah, quanti bei ricordi

Non mi ero mai iscritta al forum perchè all'epoca avevo ben poca dimestichezza con queste cose (ero ancora piccola, che amore!!!ok,cerchiamo scuse alla propria imbranataggine), ma ora, a distanza di anni, ci ho preso la mano...
...stasera dopo tanto tempo mi è venuto in mente di passare a vedere se c'era ancora qualcuno attivo e così ho pensato che fosse il momento di farsi avanti...
Come va?
Ora che mi torna in mente...la mailing list sarà ancora attiva?devo recuperare delle giffine che feci all'epoca e non ho voglia di scartabellare nei CD...dopo vado a dare un'occhiata (certo che sembro davvero ritornata da un viaggio nell'oltretomba XD )
PS:visto il cambio di nick..chiamatemi pure come vi pare, quello che vi ricordate prima