ForumFree.net

Reply
a volte ritornano, mi sento una rediviva...
view post Posted on 30/9/2009, 18:41Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 20:55

Salve a tutti. Approdo oggi per la prima volta su questo forum, anche se in realtà sono una presenza tutt'altro che nuova: all'epoca in cui ancora il sito era attivo mi facevo chiamare Seyla...già già, quella Seyla, quella che appena scovava qualcosa mandava (con l'allora scassata connessione a 56kb) blocchi di immagini nella povera casella di posta di Mirai perchè venissero pubblicate...ah, quanti bei ricordi ^_^
Non mi ero mai iscritta al forum perchè all'epoca avevo ben poca dimestichezza con queste cose (ero ancora piccola, che amore!!!ok,cerchiamo scuse alla propria imbranataggine), ma ora, a distanza di anni, ci ho preso la mano...
...stasera dopo tanto tempo mi è venuto in mente di passare a vedere se c'era ancora qualcuno attivo e così ho pensato che fosse il momento di farsi avanti...
Come va?
Ora che mi torna in mente...la mailing list sarà ancora attiva?devo recuperare delle giffine che feci all'epoca e non ho voglia di scartabellare nei CD...dopo vado a dare un'occhiata (certo che sembro davvero ritornata da un viaggio nell'oltretomba XD )

PS:visto il cambio di nick..chiamatemi pure come vi pare, quello che vi ricordate prima ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 09:22Quote

Cultrice di tutte le pratiche ascetiche e non v_V (non so cosa cazzo ho scritto ma vabbè) xD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 09:08

ciao e in questo caso bentornata e piacere di conoscerti!
/me si inchina

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 30/9/2009, 18:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: