ForumFree.net

Reply
Avete mai sognato i SB?, Quello che la vostra mente malata elabora durante il sonno XDD
view post Posted on 27/7/2007, 23:52Quote

Sdea/Caira ♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 01:41

Anch'io preferirei che Berlusconi non popolasse i miei già tormentati sogni...-__-
Però tua sorella è una grande! XD
Concordo sullo gnoccoloso di Chiyo...*ç*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2007, 00:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:55

il mio sogno è un po' vecchiotto... e di conseguenza non ricordo esattamente cosa sia successo... però ricordo che Goku invece di essere rinchiuso sulla cima del monte era rinchiuso veramente sotto terra e in più c'era una pietra che gli parlava... :blink:
POVEEEEERIIIINOOOO!!! rinchiuso dentro.... sigh... :cry:
poi ho fatto un altro sogno... io ero... mmm. come posso dire.... diciamo della stessa "razza" (diciamo così perchè non so come dire...) di Goku e anch'io avevo un dispositivo di controllo del potere maligno, soltanto che il mio era un ciondolo. io mi unisco a Sanzo & Co. e durante una battaglia a Goku si rompe il dispositivo. allora poichè nessuno era in grado di fermarlo, io mi tolgo il ciondolo e così rivelo la mia vera forma (ovviamente ero bellissima e anche più forte di Goku). alla fine dello scontro tra me e Goku, io lo bacio... (ohhhh!!! che emozioneeee!!!!). poi non ricordo bene cosa è successo... mi ricordo solo che in un qualche modo a me e a Goku vengono rimessi i dispositivi di controllo soltanto che vengono scambiati (non mi chiedete come!). però poichè io sono più forte, Goku si sente debolissimo con il mio, mentre io mi sento soffocare perchè il dispositivo di Goku non è abbastanza potente da controllare la mia forza. cmq poi io riottengo il mio e lui il suo... purtroppo poco dopo sono stata svegliata.... sigh.... :cry: image
image ma non avevano nulla da fare a casa mia proprio che svegliarmi in un momento del genere?!?!?!?!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/4/2009, 12:46Quote

"Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 20:24

ke bel sogno!!! anke a me capita spessissimo di sognare i SB(praticamente tutte le notti), specialmente sanzo ma quando mi sveglio nn ricordo più niente:cry:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2009, 13:29Quote

Cultrice di tutte le pratiche ascetiche e non v_V (non so cosa cazzo ho scritto ma vabbè) xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 09:08

io non ho mai sognato i SB, anche se mi sarebeb piaciuto :P

l'unico sogno che ho fatto correlato a saiyuki è che ero nel Tenkai.
L'ambiente era bianco, c'erano un sacco di persone che andavano avanti e indietro, dicendo che dovevano preparare una nomina per una dea. Chiesi chi era la dea in questione e tutti mi rispondevano che ero io Oo
Poi ho visto Goku, con le catene alle mani. Mi sorrideva, era tenerissimo.
Dopo, non so come, mi sono ritrovata al cospetto di Bosatsu e mi sono inginocchiata. Lei mi ha detto qualcosa ma non l'ho capita e poi mi sono svegliata oO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 12:05Quote

HEY IO SN L'UNICA E VERA RAGAZZA DI SON GOKU CAPITO????

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 17:04

a me è capitato di sognare sanzo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 18:29Quote

Cultrice di tutte le pratiche ascetiche e non v_V (non so cosa cazzo ho scritto ma vabbè) xD

CITAZIONE (la ragazza di Goku @ 31/8/2009, 13:05)
a me è capitato di sognare sanzo

solamente visto o è successo qualcosa? oO
ci piace avere dettagli, su racconta se ce ne stanno! XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 00:33Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 00:51

mi è capitato qualche volta di sognare Goku.... ma solo una volta nitidamente... so solo che eravamo abbracciati, uno sopra l'altro... una sensazione di calore bellissima... quando mi sono svegliata mi sono sentita vuota, incompleta,lui non era più lì... ho impiegato qualche attimo per capire che era stato tutto un sogno.. una cosa tristissima...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 12:07Quote

è vero, è brutto risvegliarsi da sogni bellissimi e sentirsi così ti capisco ^^
oppure piangere nel sonno? non so se è mai capitato a qualcuna di voi, è altrettanto deprimente ç_ç

P_MSG P_EMAIL Top
307 replies since 8/8/2005, 11:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: